Presse piegatrici da lattoneria d'altissima qualità
Più di 1.000 macchine installate.
Siamo partner Novastilmec, ai quali costruiamo e forniamo assistenza per un’ampia gamma di presse piegatrici da lattoneria.
All’affidabilità e alla precisione sviluppate nel corso di molti anni di esperienza nella progettazione e nella produzione, si uniscono le nuove opportunità offerte dalla moderna elettronica e dall’informatica per realizzare macchine solide, tecnologicamente avanzate, affidabili, precise ed estremamente flessibili.
Oltre alla vasta offerta già disponibile, è possibile studiare soluzioni personalizzate e specifiche in base alle necessità produttive dei singoli clienti.
La nostra pressa piegatrice da lattoneria è una testimonianza dell’evoluzione tecnologica. Basata su una solida fondazione di tecnologia derivante dalle piegatrici standard, è stata rielaborata per soddisfare le specifiche esigenze del settore lattoneria. Con una struttura eccezionalmente robusta, è progettata per affrontare le sfide della lavorazione della lamiera in modo impeccabile.
La nostra pressa piegatrice rappresenta l’apice della tecnologia applicata al settore della lattoneria. È solida e affidabile, costruita per durare nel tempo e affrontare sfide impegnative. La tecnologia integrata garantisce una precisione senza pari, mentre le funzionalità avanzate come il piegaschiaccia e i registri posteriori rendono il tuo lavoro più efficiente.
La lattoneria moderna richiede macchine all’altezza delle sfide. La nostra pressa piegatrice è pronta a portarti al prossimo livello di eccellenza. Contattaci oggi e scopri come questa macchina può migliorare la tua produttività e la qualità dei tuoi progetti di lattoneria.
- Piegaschiaccia Integrato: La nostra pressa piegatrice è dotata di un piegaschiaccia integrato nella tavola inferiore gestito completamente dal CNC oppure con piegaschiaccia unico con matrice incorporata rendendo il processo di piegatura molto più efficiente.
- Incavo da 750, 850 o 1000: Offriamo flessibilità con opzioni di incavo da 750, 850 o 1000, in modo da poter scegliere la dimensione che meglio si adatta alle tue esigenze e al tipo di lavori che intendi eseguire.
- Registri Posteriore Avanzati: Il nostro sistema di registri posteriore è all’avanguardia. Dotato di 2 assi (X e R), offre una corsa di 1500 mm su X e 250 mm su R, insieme a un pianale posteriore di 600 mm di larghezza con la possibilità di aggiunta di spazzole per salvaguardare l’integrità del materiale. Questo garantisce precisione e ripetibilità nei piegamenti, riducendo al minimo gli errori.
- Bombatura attiva o tavola wila: La nostra pressa piegatrice da LATTONERIA offre flessibilità e precisioni superiori. Abbiamo la possibilità di montare sia la bombatura attiva che la tavola wila, potendo ottenere piegature perfette e lineari su ogni tipo di materiale
- Versatilità Estrema: La nostra pressa piegatrice è stata progettata per gestire una vasta gamma di progetti di lattoneria. Che tu debba creare grondaie, coperture, lucernari o altre componenti, questa macchina è pronta a rispondere alle tue esigenze con versatilità e precisione
Richiesta informazioni prodotto
"*" indica i campi obbligatori